martedì 29 aprile 2014

Crema della Buonanotte

Sono sempre alla ricerca di una buona crema da notte, ne ho provate svariate ma non ho mai ottenuto un effetto che mi piacesse a tal punto da interrompere la mia ricerca e fissarmi solo su quella crema.

Un giorno girovagando su YouTube ho sentito parlare della Crema della Buonanotte della marca BeChic e così sono andata a cercare qualche informazione e mi sono decisa a comprarla.

Ho trovato la marca nelle profumerie la Gardenia e da Upim ma l'ho comprata nel primo negozio per 9,50 euro, un prezzo buono considerato che ci sono 45 ml di prodotto e non ne serve tantissima.

La crema è contenuta in un piccolo barattolino di plastica, fattore non a suo favore perchè non permette di portarla in giro poichè aprirla fuori significherebbe riempirla di batter, in compenso il packaging è essenziale e semplice.

La crema in se ha una texture molto leggera, infatti si assorbe davvero velocemente e non per niente appiccicosa come può succedere con molte creme da notte; è una crema multifunzionale, sulla descrizione si può vedere che può essere usata per il viso sulle labbra e sulle ciglia.

Sulle labbra non l'ho provata perchè, personalmente, preferisco i balsami labbra mentre sulle ciglia l'ho provata per alcune notti come trattamento rinforzante ma non ho notato grandi risultati.

Discorso opposto per il viso: ho notato che dopo alcune settimane che l'ho usata regolarmente ogni notte la mia pelle era davvero luminosa e molto idratata, sopratutto sulle guance che ho sempre avuto molto secche. Avendo la pelle mista pensavo che mi avrebbe creato qualche problema sulla zona T a lungo andare, ma così non è stato, anzi. L'ho usata anche come crema contorno occhi e i risultati sono stati ottimi, al mattino non avevo più la zona delle occhiaie ingrossata e sentivo la pelle molto morbida e non tirava affatto.

Mi sento davvero di consigliare questa crema perchè io ho avuto risultati ottimi, idrata benissimo senza però creare un effetto "scomodo" sul viso, si assorbe velocemente e tutto sommato il prezzo è abbastanza vantaggioso.

Voi avete provato questa crema o qualche prodotto di questa linea?